Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

BiblioSkype


Biblioteca Archimede sbarca sulla popolare piattaforma di videochiamate.

Da lunedì 18 maggio è attivo il nuovo canale per comunicare con i lettori.
Ispirato al servizio delle Biblioteche Civiche di Roma, BiblioSkype della biblioteca di Settimo Torinese è un servizio che permetterà di offrire informazioni e consulenze a tutti coloro che ne faranno richiesta.
 
 
 
COME FUNZIONA
Per contattare la biblioteca è sufficiente fissare un appuntamento:
Tel. 0118028.722 / 723 / 724
Posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Whatsapp 3456170954
 
Skype Me™!

Nelle chiamate di BiblioSkype sarà possibile richiedere qualunque informazione che riguardi la Biblioteca e i suoi servizi, iniziative e progetti.

SPECIALE PER STUDENTI
In questo periodo i servizi bibliotecari non sono completamente attivi, e può capitare che gli studenti abbiano bisogno di aiuto nelle proprie ricerche, tesine, e nella preparazione degli esami, e non sappiano bene come fare.
La Biblioteca offre la possibilità di utilizzare il contatto di BiblioSkype, così da poter dedicare un po' di tempo a fare ricerche insieme, per imparare a produrre una tesina o per impostare una corretta bibliografia o sitografia. Se sei interessato/a a un aiuto contatta la biblioteca e prendi un appuntamento.

INFO
Tel. 0118028.722 / 723 / 724
Posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Whatsapp 3456170954