Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

OFFERTA DIDATTICA E CULTURALE DELLA CITTÀ DI SETTIMO TORINESE

E' disponibile la brochure relativa all'offerta didattica e culturale della Città di Settimo Torinese per le scuole settimesi di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2020/2021.

Gentile insegnante,

in questa brochure troverà l'offerta didattica dedicata agli studenti e ai docenti dei plessi scolastici di Settimo Torinese della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado e una sezione dedicata ai servizi a supporto della didattica digitale per docenti e famiglie (corsi e sportelli).

Nonostante l'emergenza sanitaria abbiamo pensato di mettere a disposizione la nostra esperienza con una seria di attività in attesa dell'offerta didattica definitiva.

In aggiunta alle proposte per i gruppi classe a cura dell'Ecomuseo del Freidano, del LEIS - Lego Education Innovation Studio, della Casa dei Popoli Onlus e della Biblioteca Archimede, abbiamo inserito ulteriori strumenti utili quali gli sportelli di supporto alla didattica per gli studenti e le attività formative per gli insegnanti inerenti la didattica a distanza.

Per iscriversi alle attività laboratoriali, ai corsi o per prenotare un appuntamento presso gli sportelli attivi è obbligatorio prenotarsi attraverso diverse modalità che sono specificate nella proposta alla quale siete interessati.

Grazie per la fiducia che continuate a dimostrarci.

Fondazione ECM

Scarica QUI la borchure con l'offerta didattica e culturale 2020/2021