Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Abbonamento musei 2022

Riapre lo sportello dell'Abbonamento Musei
 
COSA OFFRE L’ABBONAMENTO MUSEI TORINO, PIEMONTE, VALLE D'AOSTA
L’Abbonamento Musei Piemonte Valle d’Aosta è la tessera che ti permette di accedere gratuitamente e ogni volta che lo desideri negli oltre 270 musei, Residenze Reali, castelli, giardini, fortezze, collezioni permanenti e mostre temporanee di Torino e del Piemonte aderenti al circuito. E inoltre una grande novità: sono inclusi, allo stesso prezzo, dal 28 settembre anche 16 tra i più importanti siti culturali della Valle d’Aosta!
L'Abbonamento Musei vale 365 giorni dalla data dell'acquisto per darti la possibilità di godere dei numerosi vantaggi che offre, venendo incontro alle tue esigenze.
L'Abbonamento Musei, oltre a darti la possibilità di visitare l'ampio patrimonio culturale e museale del Piemonte e della Valle d’Aosta, rappresenta anche il modo migliore per conoscere l'offerta culturale delle due regioni grazie alle molte convenzioni di sconto e riduzione su stagioni teatrali e concertistiche, presso festival, nell'editoria e su itinerari di visita come quelli del progetto Grand Tour. 
E non solo: l'Abbonamento Musei ti consente anche di entrare con tariffe agevolate in alcuni dei più importanti musei italiani.
L’Abbonamento Musei propone agli Abbonati un calendario di Visite guidate riservate per scoprire e approfondire l’offerta di tutto il circuito.
Per non farti perdere nessuna mostra, appuntamento o agevolazione, l'Abbonamento Musei mette a tua disposizione, oltre al sito internet, la newsletter quindicinale, la pagina Facebook,  l'account Instagram e Twitter.
 
 
ABBONAMENTO MUSEI A SETTIMO TORINESE
 
Lo sportello per l'acquisto dell'Abbonamento musei si trova presso la Biblioteca Civica Multimediale Archimede, in Piazza Campidoglio 50 Settimo Torinese.
Orario di apertura:
Dal lunedi al sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.45
 
Per comunicazioni e informazioni
Tel 0118028,722 - 723 - 724
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.