Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Settimo si racconta

Hai una storia da raccontare? Vuoi migliorarti nell'uso delle nuove tecnologie? Partecipa al Progetto SILVER!
 
SILVER è un progetto finanziato dalla Fondazione CRT e realizzato dal Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione dell'Università di Torino in collaborazione con la Biblioteca Archimede, L'Ospedale Civico di Settimo Torinese e L'ASL TO4, il cui obiettivo è di valorizzare il territorio di Settimo partendo dalle storie di chi vi abita.
Cerchiamo persone tra i 65 e i 75 anni di Settimo Torinese, con la voglia di raccontarsi e condividere storie legate a sé e al proprio territorio.
 
Cosa raccontare e come? Vogliamo che tu esprima al meglio i tuoi significati e le tue emozioni, per questa ragione le attività prevederanno la realizzazione di brevi video racconti, caratterizzati da una narrazione orale, delle immagini, un musica di sottofondo e il testo. Ci sarai tu con la tua storia, ma non sarai solo…
Oltre a dei compagni di avventure con cui potrai confrontarti, esperti/e di narrazione e tecnologie dell'Università di Torino  ti guideranno in questo percorso.
 
PER INFORMAZIONI
Se sei interessato/a o se hai un familiare o un amico/a a cui farebbe piacere partecipare, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Noi ti aspettiamo!