Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Parole in tazza grande

Torna Parole in tazza grande, con "Rosa elettrica" di Giampaolo Simi. 

Mercoledì 15 settembre ore 21.00 torna parole in tazza grande! Il primo ospite della stagione è Giampaolo Simi autore del noir  "Rosa Elettrica", Sellerio editore. 
Modera Chiara Pacilli, giornalista.
 
E' richiesta la prenotazione. Evento in terrazza della Biblioteca Archimede: in caso di pioggia l'incontro si svolgerà in sala Levi.
 
Cocìss ha solo diciott’anni ma è già un capopiazza dello spaccio. La polizia e la procura stanno per inserirlo in un programma di protezione per collaboratori. È in corso una faida sanguinosa tra due clan e il commissario capo D’Intrò ha un piano ambizioso per sgominare un collaudato sistema di potere criminale. Nell’attesa, il ragazzo è nascosto all’interno di una casa famiglia e affidato alla tutela di una giovane agente sotto copertura, al suo primo incarico veramente importante. È Rosa, la protagonista e la voce che racconta in prima persona, tirandosi appresso tutti i patemi d’animo e le incertezze della sua prima responsabilità pesante, così come le angosce degli antichi ricordi.
Prenotazioni su Evenbrite https://larosaelettricaarchimede.eventbrite.it
 
Per informazioni
011.8028.722/588 – 345.6170954
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.bibliotecarchimede.it