Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

La befana vien... giocando in biblioteca!

 

Il 5 gennaio partecipa ad una caccia al tesoro interattiva.

Per terminare le vacanze di Natale e aspettare la Befana assieme la Biblioteca Archimede propone un pomeriggio di attività. I più piccini si cimenteranno in una caccia al tesoro interattiva, dove attraverso la scoperta di Qrcode disseminati per la Biblioteca Ragazzi e risolvendo simpatici enigmi, andranno a comporre il titolo di un libro. Chi risolverà gli indizi, anche chi no, vincerà un simpatico divertente lavoretto da portarsi a casa o fare in Biblioteca con l’ausilio dei Volontari del Servizio Civile. Per i partecipanti alla caccia, singoli o a gruppi, non mancheranno letture ad alta voce sul tema della vecchina più dolce e attesa del mondo.

Accesso gratuito sino ad esaurimento posti, sopra i 12 anni sarà richiesta l’esibizione della Carta Verde (Green Pass)

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., 011/8028.722 / 723 / 724