Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Tour de France in biblioteca

Il 9 ottobre parte il nuovo corso di francese per principianti, gratuito! Avete in mente un viaggio in Francia, ma non sapete una parola di francese? Dovete partire per l'Erasmus? Volete programmare un weekend romantico a Parigi o una trasferta di lavoro?

CICLO INCONTRI: "Tour de France in Biblioteca",  gratuito 

INSEGNANTE: Lucie Metais

DESTINATARI: principianti

ANNO AVVIO: 2014

ORARIO: Giovedì, ore 18.15-19.30

LUOGO: Sala GRANATA, 3° piano della biblioteca

 

Corso di Francese essenziale e pratico per principianti, pensato per chi vuole viaggiare in Francia senza traumi, sopravvivere alle situazioni del viaggio (e ai francesi ;-) e non farsi cogliere impreparati!

Il corso è tenuto da un'insegnante di madrelingua francese ed è aperto a tutti: studenti, lavoratori e non, pensionati, erasmus, turisti...

Un percorso a tappe per imparare ad affrontare, anche attraverso vere e proprie simulazioni, le diverse circostanze che si possono verificare durante il viaggio imparando l'essenziale e partendo ben equipaggiati.

Durante il corso vi costruirete un vero e proprio "Kit di sopravvivenza linguistica", che renderà il vostro "Tour" in Francia, più divertente e coinvolgente che mai!

Per info e iscrizioni: 011 8028582-597