Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Concorso di poesia a tema libero

della Associazione Culturale Due Fiumi

 
L' Associazione Culturale Due Fiumi di Settimo Torinese, che collabora con Radio Archimede - ospite della trasmissione radio Quarta di Copertina - indisce un concorso di poesia.
 
 
In omaggio alla memoria del poeta Luigi Tribaudino, fondatore e Presidente dell'Associazione Culturale Due Fiumi, del Premio Garcia Lorca e ideatore e redattore della rivista “Corrente Alternata”, scomparso nel 2016, e alla memoria del poeta colorato Sergio
Notario, vicepresidente della Associazione Culturale Due Fiumi nonché poeta e docente di lingua Piemontese, scomparso nel marzo c.a., dopo aver entrambi condotto una vita con appassionato impegno civile, culturale e umano, l'Associazione Culturale Due Fiumi indice un concorso di poesia.
 
 
Per il regolamento del concorso, e la scheda di partecipazione, 
scrivere una mail al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.