Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Le fiabe si costruiscono in Biblioteca

Dal 19 gennaio sono aperte le iscrizioni agli  incontri gratuiti del laboratorio “Costruiamo insieme una fiaba”, rivolti a bambini in età scolare e prescolare. 
Gli incontri, tenuti da Immacolata Coniglio e Valeria Zamboni,  si terranno presso la Biblioteca Archimede di Settimo Torinese tutti i sabati del mese di febbraio. 
L’obiettivo del laboratorio è stimolare la creatività dei bambini ed accrescere la loro consapevolezza di poter costruire la propria “storia”. 
Sarà possibile iscriversi ad uno dei quattro incontri  presso la biblioteca Archimede (piazza Campidoglio, 50 (Settimo Torinese), telefonando ai numeri 011.80.28.582/583/584 o inviando una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Ad ogni incontro potranno partecipare al massimo dieci bambini.
Ogni sabato si terranno due incontri: il primo (16.15 – 17.15) dedicato  ai bambini dell’ultimo anno di scuola materna e di prima elementare, il secondo (17.15 – 18.15) per bambini di seconda, terza e quarta elementare.