Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Domenicando in famiglia a Febbraio

Tantissimi appuntamenti con Domenicando in Famiglia nel mese di febbraio. L'offerta culturale pensata per i più piccoli e le loro famiglie inizierà il 5 febbraio, alle 15.30, all'Ecomuseo del Freidano con "La nostra storia in gioco": laboratori e giochi sulla storia per tutta la famiglia. Scarica la locandina

Domenica 12 febbraio, alle 16.30, l'appuntamento è in Biblioteca Archimede con "Le avventure del Maghetto Sfogliarello": un'occasione imperdibile per costruire le magiche lanterne dell'inverno con materiali di riciclo. Domenica 19 febbraio, dalle 14.00, "Gran Carnevale" con la sfilata dei carri allegorici mentre domenica 26 febbraio, dalle 15.30, in Biblioteca Archimede i ragazzi del Servizio Civile organizzeranno "Biblioteca in Maschera": una festa con la costruzione di maschere, travestimenti e molto altro. Il 28 febbraio tutti all'Ecomuseo del Freidano dalle 15.30 con "E' Carnevale" per festeggiare insieme il Martedì Grasso: giochi e laboratori a cura dei volontari del Servizio Civile (progetto Ecomuseo in Movimento). Tutti gli eventi sono gratuiti. Per informazioni eventi.archimede@fondazione-ecm.it- 011.80.28.588-582-583.