Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Festival dell'innovazione e della scienza 2017 - Call for proposals

La Fondazione Esperienze di Cultura Metropolitana organizza per il quinto anno il Festival dell’Innovazione e della Scienza e raccoglie tramite call, proposte di eventi (laboratori, workshop, spettacoli) che potranno andare a comporre il programma definitivo della manifestazione nella parte dedicata alle attività per le scuole e per tutti i cittadini.

La Manifestazione si terrà a Settimo Torinese e in altri comuni dell’area metropolitana (Collegno, Grugliasco, Moncalieri, Rivoli, Caselle, Mappano, Castiglione) dal 15 al 22 ottobre 2017 e avrà come tema La Chimica.

Le proposte potranno essere inviate via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica QUI il documento pdf