Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Incipit Offresi 3^ tappa a Collegno

La terza tappa di selezione di Incipit Offresi si svolgerà giovedì 11 gennaio 2018, alle ore 18, a Collegno. Se anche tu hai un libro nel cassetto che vorresti pubblicare iscriviti al concorso!

Il talent itinerante per aspiranti scrittori arriva in Biblioteca Civica a Collegno per una sfida a colpi di incipit che vedrà una decina di concorrenti sfidarsi sul filo dei secondi per convincere la giuria e il pubblico della bontà della propria opera e qualificarsi così per le semifinali.

Alla conduzione, come in ogni tappa del format, gli attori di B-Teatro che daranno vita ad un vero e proprio spettacolo di intrattenimento.
 
Seguirà aperitivo in collaborazione con i ragazzi dell’I.P.S. "J.B. Beccari" di Torino e con Lavazza e Nova Coop, sponsor del progetto.
 
L'evento è a INGRESSO LIBERO e si svolgerà in Biblioteca Civica a Collegno, c.so Francia 275.
 
Scarica QUI il regolamento
Scarica QUI il modulo di iscrizione
 
Per informazioni e iscrizioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
011.80.28.588 / 339.52.14.819