Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Sabato 13 ottobre Concerto di inaugurazione

Sabato 13 ottobre, concerto di inaugurazione della XXII edizione del Concorso Internazionale di Musica da camera Luigi Nono.
Il Duo austriaco formato da David Kessler (violino) e Gabriel Meloni (pianoforte) torna ad esibirsi a Torino sabato 13 ottobre alle ore 17.00 nella magnifica Cappella dei Mercanti sita in Via Garibaldi 25, per inaugurare la XXII edizione del Concorso Luigi Nono che si svolgerà nei giorni 26, 27 e 28 ottobre presso il teatro “La Suoneria – Casa della Musica” a Settimo Torinese. Il Duo eseguirà musiche di Franz Schubert e Johannes Brahms. 
L’evento, organizzato da Amici per la Musica di Venaria Reale in collaborazione con Musicaviva, sarà ad ingresso gratuito fino a esaurimento posti.
 
Scarica QUI il comunicato stampa
 
Per informazioni: 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
339.81.71.494 / 340.39.33.475