Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Festival dell'Innovazione e della Scienza 2019

Aperte le iscrizioni ai laboratori e spettacoli del Festival 2019 dedicati alle scuole

Le attività sono state pensate per la scuola dell’infanzia (bambini e bambine di 5 anni), la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado e si svolgeranno da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre dalle 9.00 alle 16.00. Tutte le attività sono gratuite e sono organizzate in collaborazione con associazioni scientifiche di primo piano a livello regionale e nazionale.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI scaricare QUI il modulo, compilarlo in tutte le sue parti ed inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 27 settembre 2019.
Sarà nostra cura ricontattare ogni insegnante via posta elettronica entro e non oltre il 4 ottobre 2019 comunicando il/i percorso/i laboratoriali alla scoperta del Tempo assegnato/i a seconda delle preferenze espresse.
 
Festival dell'Innovazione e della Scienza
011.80.28.745
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.festivaldellinnovazione.settimo-torinese.it